Un pò di me

Salve, se sei capitato/a qui è perchè sei curioso di conoscermi… allora ciao , io sono Gilla e sono quella che digita ogni songola lettera di questo blog di ricette bimby.

Perchè lo faccio? Beh!! Devo dire la verità la cosa è nata quasi per gioco, cosi per passare il tempo, fin da piccola ho amato scrivere, un pò meno cucinare, poi ho fatto un incotro speciale: Bimby e da quel giorno, tutto è cambiato, ho cominciato, quasi per miracolo, a cucinare e mi riusciva anche bene… e se lo potevo fare io allora di certo lo potevano fare tutti 😉

Così mi è venuta la “PAZZA IDEA” di aprire questa finestra sul mondo… ed eccomi qua, col mio bel blog di ricette bimby e… a scriver ricette e non solo, in quella “e…” voglio raccontare quello che si fa in cucina.

Il posto più caldo e accogliente della casa e non solo perchè li si mangia, ma li si parla, si litiga, si discute, ci si confronta, si prendono le decisioni più importanti, si fanno i conti (che non tornano mai), si ride, si scherza, insomma, quanti bei ricordi abbiamo intorno al nostro tavolo da pranzo?

E quante serate abbiamo trascorso a chiacchierare con gli amici mentre si scolava la pasta o si aspettava che l’arrosto fosse cotto?

Quella “e…” racchiude tutto il resto che c’è intorno ad un caldo, fumante e profumato piatto di spaghetti alla carbonara, l’amore che ci lega, la passione che ci guida ogni giorno a fare sempre meglio.

Ricette Bimby e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *