Bimby Tm5 – il nuovo ancora più semplice

new_thermomix_TM5_compareBimby Tm5

Da qualche giorno passo il mio, poco, tempo libero a leggere in giro per la rete le tante, tantissime novità del nuovo nato in casa Vorwerk .

Devo dire che è davvero entusiasmante, le immagini, i video e le illustrazioni portano un messaggio di innovazione e semplicità, e c’è da dire che non sempre le due cose camminano insieme. Ma da quel che vedo, il nuovo Bimby tm5 sembra semplificare ancora di più il nostro lavoro in cucina.

Le novità del nuovo Bimby tm5

Bimby tm5 Display Touch Screen a colori

Niente più tasti, il nuovo bimby tm5 è completamente touch, un unico schermo e nessun tasto con un display tutto nuovo che consentirà di controllare tutte le funzioni del nostro Bimby tm5 tramite la tecnologia Touch e una comoda manopola ci consentirà di regolare i parametri.
Bimby tm5, boccale più grande e chiusura automatizzata, boccale più capiente  di 2.2 litri e  coperchio con nuovo sistema di chiusura, più facile da aprire e chiudere mentre bimby è in funzione.

Bimby tm5, nuova bilancia: sarà possibile pesare gli ingredienti mentre cucini, grazie al tasto Tara che mette in funzione la bilancia senza interrompere la preparazione.
Bimby tm5 protezione dal surriscaldamento: una nuova protezione elettronica che evita il surriscaldamento del motore.
Bimby tm5, sistema integrato per controllo delle temperature: un sistema di sensori integrato permetterà un controllo migliore delle temperature, favorendo la preparazione dei piatti

Bimby tm5, Motore più silenzioso, consumi più bassi più potente da 500W, più silenzioso rispetto al vecchio modello e non soggetto ad usura e con consumi ancora più bassi, in particolare impostando la funzione Cucina Guidata che imposta tempi e potenza senza sprechi di energia.

Bimby tm5, Bimby Stick : un supporto di memoria con ricette digitali da visualizzare direttamente sul display, grazie al Bimby Stick e alle sue ricette, è sufficiente aggiungere gli ingredienti della ricetta e il Bimby imposterà automaticamente tempi, temperature e velocità

Sono davvero tante duque, le novità in arrivo, senza dubbio il nuovo bimby  tm5 sarà più innovativo e  porterà la nostra cucina nell’era digitale, ma per quelli di voi che hanno e continueranno ad avere il bimby tm31, non disperate, potrete preparare le stesse identiche ricette e fare le stesse cose, anzi, forse per chi è poco avvezzo al touch è anche meglio.

Ah!! Il costo del nuovo Bimby tm5 sarà di 1189,00 € secondo me li vale tutti, e vo cosa ne pensate? Alla prossima da Gilla

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,25 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *